FOTOGRAFIA FRA DIRITTO E VALORE
 
 
 

QM Logo 

 

 

neri

 

FOTOGRAFIA FRA DIRITTO E VALORE

In occasione di MILANO PHOTOWEEK, lo Studio Legale Negri-Clementi è lieto di invitarvi al workshop: "Fotografia fra diritto e valore”

Giovedì 7 giugno alle ore 18.00 in occasione della MILANO PHOTOWEEK, lo Studio Legale Negri-Clementi è lieto di invitarvi al workshop: "Fotografia fra diritto e valore” 

Il Workshop intende approfondire due aspetti della fotografia poco trattati ma senza dubbio fonte di questioni che non si limitano ad astratte disquisizioni dottrinali: la libertà di panorama e la valorizzazione economica e fiscale del diritto d’autore.


Interverranno:

Annapaola Negri-Clementi – Managing Partner di Negri-Clementi Studio Legale Associato per saluti introduttivi

• Filippo Federici - Negri-Clementi Studio Legale Associato
• Gilberto Cavagna - Negri-Clementi Studio Legale Associato
• Anna De Toni - Studio Nobolo Associati STP
• Fotografo professionista

Sarà anche l’occasione per presentare e distribuire ART&LAW n. 3, la rivista scientifica dello Studio di matrice giuridica dedicata al mondo dell’arte che approfondisce temi di diritto, giurisprudenza ma anche economia, fiscalità, storia e mercato dell’arte. 


Info
Link: http://www.photoweekmilano.it/fotografia-fra-diritto-e-valore/

Luogo: Via Bigli, 2 Milano - 1° piano - Sala Convegni di Negri-Clementi Studio Legale Associato

Dal momento che i posti sono limitati, Vi invitiamo a confermare la Vostra presenza inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.